SI RICEVE SU APPUNTAMENTO -  Chiamaci: (+39) 011.8006338

Sbiancamento

Tu sei qui

Al giorno d'oggi esistono svariate tecniche che consentono di migliorare l'aspetto estetico del sorriso, rimuovendo eventuali macchie, aloni ed altri inestetismi: lo Studio Dentistico Bonaudo è specializzato in trattamenti di sbiancamento dei denti a Torino ed effettua interventi efficaci, indolori e duraturi, dedicati ai pazienti di tutte le età.

Lo sbiancamento dei denti permette di eliminare quei segni sgradevoli presenti nella parte esteriore del dente, vale a dire lo smalto: è risaputo che il consumo di alcuni alimenti (come il caffè, il vino e le bevande alcoliche) ed altre abitudini scorrette (mancata igiene orale, fumo di sigarette, etc.) possono influire negativamente sulla salute e sulla bellezza del sorriso, ma oggi vi sono metodologie innovative, indolori e non invasive, che offrono risultati davvero eccellenti in tempi brevi, senza alcun rischio per il paziente.

Lo Studio Dentistico Bonaudo adopera le tecniche più funzionali ed efficaci, valide a livello internazionale, per lo sbiancamento dei denti: si tratta di una metodologia ormai consolidata, che non intacca lo smalto e la struttura del dente, bensì si limita a rimuovere delicatamente le macchie, rendendo velocemente il sorriso più bianco e brillante.

I risultati dello sbiancamento dei denti, infatti, sono ben visibili anche solo dopo una seduta, specialmente quando il trattamento è abbinato ad una seduta di pulizia professionale, che prevede la rimozione della placca e degli accumuli di tartaro.

Desideri maggiori informazioni sulle tecniche per lo sbiancamento dei denti a Torini? Cerchi uno Studio specializzato di alto livello? Contatta lo Studio Dentistico Bonaudo per ricevere un preventivo gratuito e per prenotare la tua prima visita in sede!